Il Presidente FIP Regionale Persichelli in visita alle Stelle Marine

11/10/2020  |  Stampa la notizia



Qualche giorno fa, le Stelle Marine hanno ricevuto in visita Stefano Persichelli, neoletto Presidente del Comitato Regionale FIP Lazio e il suo staff. Un bella occasione di conoscenza e confronto.

"Al Pala Assobalneari di Ostia ho trovato un’accoglienza calorosa, - dichiara il Presidente Persichelli in un post ufficiale FIP Lazio- con tanti ragazzi delle giovanili delle Stelle Marine Basket che, agli ordini di coach Angelo Santini, si stavano allenando nel rispetto dei protocolli. Ho parlato con loro e ho visto grande motivazione e voglia di ripartire. La stessa del Presidente Giuseppe Belluomo, con il quale abbiamo parlato della complessità del momento e delle difficoltà di rapporti con alcune società. Mentre con il Direttore Sportivo Ferdinando Racani abbiamo sottolineato la delicatezza del momento e l’importanza di riuscire a riportare i ragazzi in palestra.

Quella delle Stelle Marine è una realtà che va avanti da oltre 50 anni. E sono contento di aver ricevuto il libro che racconta la loro storia”. "Abbiamo molto apprezzato la visita del Presidente Persichelli, - commenta il Presidente delle Stelle Marine Belluomo- come pure la sua disponibilità a conoscere e condividere la nostra attività in genere e soprattutto in un momento storico difficile per lo sport come questo. Persichelli ha mostrato grande apprezzamento per la nostra osservanza delle regole, per la gestione della nostra attività e sensibilità per quanto una società storica come le Stelle Marine faccia per il territorio. Mi è sembrato un segnale incoraggiante per noi e per la pallacanestro laziale in genere e credo possa dare molto al movimento del basket giovanile e non. Le Stelle Marine saranno ben felici di contribuire"